Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comunali, la RISE è già in “liquidazione”. L’ironia vola di bocca in bocca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Sarà stata una semplice coincidenza? Una mera distrazione? Oppure è scelta ponderata? La risposta possono darla (volendo) solo i protagonisti. Una cosa è certa: Vittorio Civitillo ha scelto come simbolo della sua lista Rinascita Matesina la parola RISE che in inglese significa anche rinascita, ripartenza. E qui già nasce la prima domanda: quanti elettori di lingua inglese votano per le comunali a Piedimonte Matese?
Ma c’è di più. C’è che RISE è anche il nome (per la precisione RISE srl) di un’azienda del gruppo SERI capeggiato dal potente imprenditore matesino. La RISE srl, società nata per l’erogazione di servizi nel 2015 con un capitale di 50mila euro, ha sede legale in Piazza Roma, nel cuore di Piedimonte Matese, mentre la sede secondaria è stata individuata a San Potito Sannitico nel Centro Aziendale Quercete. La RISE srl è in liquidazione dal 2019. Uno stato, quello di liquidazione, che ha scatenato subito l’ironia di molti piedimontese: “la lista RISE è già in liquidazione”?

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.