Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Nuovo anno scolastico, vecchie problematiche: scuola di San Marco inagibile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – “Si comunica alla SS. LL. che a seguito di sopralluogo effettuato nel plesso di scuola primaria di s. Marco, è emersa la difficoltà ad inserire, nel pieno rispetto della normativa vigente anche in termini di prevenzione del COVID 19, tutte le classi frequentanti il plesso. Infatti, la capienza delle aule non consente il rispetto dei parametri previsti dalla norma per accogliere tutti gli alunni presenti nelle 4 classi. Risultano, inoltre, ancora in via di completamento i lavori di sistemazione previsti. Si chiede pertanto di predisporre lo spostamento (temporaneo) delle attività didattiche della scuola primaria di San Marco presso il plesso di scuola dell’infanzia di Pugliano, idoneo allo scopo, in ragione della necessità di assicurare priorità alle attività didattiche della scuola dell’obbligo”. Questa la comunicazione inviata dalla dirigente scolastica, Fiorella Musella, all’amministrazione comunale di Teano. Tutto a pochissimi giorni dall’inizio dell’attività didattiche per il nuovo anno scolastico. Si ripropongono quindi vecchie problematiche che pesano da tempo su alunni e genitori.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Bellona –  Picchia la moglie e la minaccia con un cacciavite, arrestato 50enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Bellona – In preda ai fumi dell’alcol si è scagliato contro la moglie minacciandola e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.