Ultim'ora

Caserta / Caianello – Calcio, la Casertana bocciata anche al Tar. D’Agostino partirà dalla serie D?

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Caianello –  Il danno è enorme. Per la città di Caserta, per lo sport e per lo stesso presidente Giuseppe D’Agostino, noto imprenditore di Caianello. Oggi i giudici del Tar Lazio non hanno accolto la richiesta di sospensiva: “Posizione della società non conforme per l’ammissione”.  Nulla da fare, la Casertana vede respinte le sue ambizioni di rientrare in Serie C anche dal Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio e praticamente dà l’addio definitivo al calcio professionistico. Appare troppo lunga la strada del ricorso al Consiglio di Stato, tempi lunghi che potrebbero anche compromettere l’iscrizione al campionato di serie D. A questo, quindi, la cosa più logica appare quella di mettersi l’anima in pace e di ripartire dai Dilettanti. Oggi è stata scritta l’ennesima pagina nera del calcio a Caserta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Bellona –  Picchia la moglie e la minaccia con un cacciavite, arrestato 50enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Bellona – In preda ai fumi dell’alcol si è scagliato contro la moglie minacciandola e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.