Ultim'ora
foto di repertorio

Pignataro Maggiore / Volla – Incidente sul lavoro, ferito giovane operaio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore / Volla – Incidente sul lavoro, resta ferito un giovane operaio che ha riportato lesioni giudicate, dai medici, guaribili in circa 25 giorni. L’episodio si è verificato qualche giorno fa all’interno dello stabilimento della Getra, ubicato nell’area industriale del comune di Pignataro Maggiore, nel cuore dell’Agro Caleno.  La vittima è stato un operaio di 29 anni, residente a Volla (in provincia di Napoli) che ha riportato una ferita alla mano. Serviranno almeno 25 giorni per la guarigione. I colleghi dell’operaio non hanno dubbi: poteva andare molto peggio. Nell’immediatezza dei fatti il ferito è stato trasferito all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PASTORANO  – Doppio “5” al Superenalotto: sconosciuto incassa oltre 50mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PASTORANO – Nel concorso del 23 settembre è stato centrato un doppio “5” del valore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.