Ultim'ora

Emergenza Coronavirus – Contagi in aumento, due morti nel casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – l bollettino dell’8 luglio 2021, diramato dall’Asl di Caserta, parla chiaro: l’incubo coronavirus non è ancora finito, sono aumentati i nuovi positivi e il tasso d’incidenza schizza a sopra il 5%. Ci sono anche 2 morti che però l’Asl dice siano morti in precedenza ma registrati ieri. A perdere la vita due pazienti residenti a Castel Volturno e Succivo.  In aumento anche i positivi: 44 su 850 tamponi con il tasso di incidenza giornaliero che schizza al 5,18% (5,04 quello del giorno precedente). I nuovi casi si sono verificati ad Carinaro, Casagiove, Casapesenna, Caserta (21), Castel Volturno (2), Curti, Portico di Caserta, Roccamonfina, San Marcellino, San Nicola la Strada (6), Sant’Arpino, Teano, Teverola (3).  I guariti di giornata sono 18 con il totale dei pazienti attualmente monitorati dall’Asl che si attesta a 296, 24 in più rispetto al giorno precedente.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CAIANELO – Scuola media statale M. Bosco, segnaletica “Ingresso per carico e scarico alunni”, come dei “pacchi”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIANELLO (di Scria) – Chi sa da quanti anni campeggia di fianco alla scuola media …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.