Ultim'ora

Vairano Patenora / Presenzano / Teano –  Carabiniere ferito lungo la Casilina, investito da una vettura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Presenzano / Teano –  Tutto è avvenuto pochi minuti fa lungo la statale Casilina, proprio dove termina via Napoli, arteria super trafficata della frazione Scalo. Un ciclista è stato investito da una vettura che usciva da una traversa. L’uomo, Crescenzo Lepore, 57enne di Vairano Patenora – nella vita carabinieri in servizio nella compagnia di Isernia – è stato scaraventato sull’asfalto. Sul posto sono giunti i soccorsi attraverso l’ambulanza del 118 della postazione di Caianello che, dopo le prime cure praticate sul posto, ha trasferito il ferito presso l’ospedale di Piedimonte Matese. Secondo le prime indiscrezioni raccolte sul posto il militare non avrebbe riportato particolari conseguenze. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale – guidati dal comandante Nicola D’Andrea – che hanno effettuato i rilievi del caso. Alla guida della vettura coinvolta nel sinistro stradale sedeva un giovane – 26 anni – di Teano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Isernia – Accoltella il nipote al termine di una lite, arrestato 70enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Isernia – Lo ha accoltellato al termine di un lite. La vittima (il nipote) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.