Ultim'ora
foto di repertorio

Cellole / Aversa –  Scontro mortale sulla statale: bimba lascia l’ospedale, gravissima la madre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole / Aversa –  La bimba, di appena cinque anni, coinvolta, ieri, nel tragico sinistro in cui ha perso la vita lo zio, è stata dimessa. Questa mattina è stata prelevata dal padre che ha riportato la piccola a casa. Restano gravissime, invece, le condizioni della madre che avrebbe riportato lesioni alla colonna vertebrale, nella parte alta. Sei feriti e un morto, è questo è il triste bilancio del sinistro stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri lungo la Domiziana nel territorio di Cellole.  Perde la vita Giuseppe Battista di circa 40 anni, disabile, affidato ad una casa di cura ubicata nella zona del litorale. La sorella lo aveva prelevato per portarlo a casa per guardare insieme la partita della nazionale. Improvvisamente l’impatto della Golf (sulla quale viaggiava Giovanni Battista, di San Cipriano D’Aversa, la sorella e la nipotina di appena 5 anni, con un furgone nel quale viaggiavano tre operari (tutta dell’Agro Aversano) di una impresa che rientravano a casa dopo una giornata di lavoro. Sul posto la Polizia stradale, i carabinieri e gli agenti della polizia municipale di Cellole, guidati dal comandante Casale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Parco Regionale, due daini e un istrice travolti e uccisi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Roccamonfina – Sono stati ritrovati due daini investiti e un istrice (tutti senza vita) nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.