Ultim'ora

Maddaloni / Caserta – Coronavirus, giallo al Covid Center: paziente tenta la fuga e cade dalla finestra. Indaga la Polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Maddaloni / Caserta – Saranno le forze dell’ordine a fare piena luce sul grave episodio avvenuto oggi presso la struttura Covid Center dove un paziente, di circa 70 anni, è precipitato da una finestra del secondo piano; una caduta durante un tentativo di fuga. Una fuga che l’anziano avrebbe già tentato la scorsa notte. Tutto è avvenuto oggi poco dopo mezzogiorno, sul retro del nosocomio (lato ingresso via Roma) dove sono presenti attrezzature per la climatizzazione e gli apparecchi elettromedicali riportando ferite diffuse. Tubi e strutture metalliche hanno attutito l’impatto al suolo. La ricostruzione dell’incidente è affidata alla Polizia che sta raccogliendo tutte le manifestazioni di insofferenza e le ore particolarmente agitate vissute in precedenza.

Guarda anche

Letino / Caserta – Coronavirus: tre nuove vittime, una nel cuore del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Letino / Caserta – L’epidemia torna a destare paura e preoccupazione. Ci sono state, nelle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.