Ultim'ora

Teano – Precipita dalla finestra mentre fa selfie, 15enne miracolata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Un attimo di distrazione avrebbe provocato la disastrosa caduta di una ragazza, di circa 15 anni, dalla finestra della sua abitazione. Una tragedia evitata, per fortuna. Infatti dall’ospedale di Caserta, dove la giovanissima vittima è stata ricoverata subito dopo i fatti, giungono buone notizie. La 15enne non sarebbe in pericolo di vita, avrebbe riportato solo diverse fratture.  La fanciulla, riferiscono alcune testimonianze raccolte sul posto, sarebbe caduta mentre faceva dei selfie sporgendosi dal davanzale della finestra. Il gravissimo episodio è ieri pomeriggio pochi minuti fa nel centro di Teano, esattamente in piazza Unità D’Italia. Sul posto si sono recati i carabinieri della locale stazione che stanno indagando sul caso. Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto la caduta potrebbe essere stata accidentale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Riardo – Giornate Fai, giornate di polemiche. Il sindaco di Riardo offeso dal comportamento di Michele Pontecorvo (Presidente delegazione FAI Campania)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Riardo – Il presidente della delegazione FAI Campania, Michele Pontecorvo, trascura il sindaco di Riardo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.