Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Alife – Coronavirus, festa di matrimonio in abitazione privata: bloccati dai carabinieri

Alife – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte  Matese (CE), nel corso di un servizio di controllo del territori sono intervenuti, su segnalazione giunta al numero di pronto intervento “112”, in Alife (CE), presso una privata abitazione dove una coppia di sposi stava festeggiando il proprio matrimonio.  I militari dell’Arma  hanno trovato sul posto, in violazione delle vigenti disposizioni,  tavoli imbanditi a festa e 19 persone pronte a banchettare. I 14 adulti, di età compresa tra i 30 e gli 80 anni, sono stati tutti identificati e verranno sanzionati per le violazioni di cui al D.P.C.M. n. 33/2020 e successive modifiche.

Leggi anche:

Alife – Coronavirus, festa in abitazione privata: 20 persone sanzionate. Multe per circa 8mila euro

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.