Ultim'ora
foto di repertorio

Capriati a Volturno / Trivento / Pratella – Ferisce due carabinieri: arresto convalidato, indagato rimesso in libertà

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capriati a Volturno / Trivento / Pratella – L’uomo protagonista della mattina di follia, andata in “scena” ieri mattina lungo nel cuore del Matese, è stato davanti ai giudici del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Al termine dell’udienza di convalida, nella quale il giudice ha convalidato l’arresto del 35enne Molisano, l’uomo è stato rimesso in libertà. Avrà come unico obbligo quello di presentazione ai carabinieri per la firma giornaliera. La sua patente è stata revocata. Due carabinieri feriti, per fortuna in modo lieve, due auto danneggiate, pesanti disagi al traffico. E’ questo il bilancio della mattina (quella di ieri) di follia che ha visto protagonista Mirko Carloni di Trivento, in provincia di Campobasso.  E’ accusato di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento auto militare e lesioni. La sorte peggiore è toccata a due carabinieri, della stazione di Capriati a Volturno (stazione guidata dal maresciallo Germani), che hanno tentato di bloccare la vettura con a bordo l’indagato. Carloni non avrebbe esitato ad andare contro di loro con l’auto. La prontezza di riflesso dei due militari ha, probabilmente, salvato loro la vota.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Traffico illecito di profumi, coinvolti anche casertani. Il centro era in Piemonte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Nel mirino degli inquirenti sono finite anche attività e imprenditori del casertano. Venti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.