Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Coronavirus, maestra positiva: tre alunni contagiati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Dopo il caso della maestra positiva, l’autorità sanitaria certifica l’avvenuto contagio di tre bambini che frequentano la stessa scuola dell’insegnante.  I tre piccoli pazienti stanno bene e non presentano sintomi particolari. Chiaramente sono stati messi in isolamento nelle loro abitazioni ed è scatta l’indagine epidemiologica per individuare ulteriore eventuali contatti avuti dai pazienti negli ultimi tempi. Anche i familiari dei tre bimbi saranno sottoposti alle necessarie analisi. Fino a ieri l’Asl ha certificato, nel territorio del municipio di Sparanise, 190 persone contagiate dal Covid19 di cui 47 ancora positive. Le autorità sanitarie chiedono alla cittadinanza il massimo rispetto delle norme emanate per limitare il diffondersi dell’epidemia, di indossare sempre la mascherina, di curare l’igiene delle mani.

Leggi anche:

Sparanise – Coronavirus, insegnante positiva: alunni in isolamento. Famiglie allarmate

Sparanise – Coronavirus, l’epidemia avanza: +65 contagiati in un mese. Carenza di controlli

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti di opere d’arte, tre persone indagate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il riserbo sull’inchiesta condotta dai carabinieri del Nucleo Patrimonio Artistico Territoriale è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.