Ultim'ora

Teano – Coronavirus, il sindaco sottoposto a tampone: è negativo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il sindaco Dino D’Andrea è stato sottoposto al tampone faringeo, nell’attesa del risultato è rimasto nella sua casa. Oggi il responso dell’Asl: è negativo. La somministrazione del tampone era stata necessaria dopo il contatto avuto dal sindaco – nelle funzioni di medico – con una persona risultata poi positiva al Covid19. D’Andrea avrebbe eseguito una indagine specialistica, in una struttura sanitaria di Napoli, su un paziente il cui tampone avrebbe rivelato poi la positività. Il medico teanese aveva eseguito la prestazione professionale usando tutti gli accorgimenti e indossando tutti i dispositivi di protezione previsti dal protocollo. Il tampone faringeo, il sindaco Dino D’Andrea, lo ha eseguito presso il presidio militare della Collina Sant’Antonio, nella sua città.

Guarda anche

Castello Matese / Piedimonte Matese –  Idea di un Progetto Turistico per il Matese (Masterplan), Montone: ecco di cosa parliamo (il video)

Tempo di lettura stimato: 4 minuti Castello Matese / Piedimonte Matese – L’ex sindaco di Castello del Matese, Antonio Montone, attuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.