Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Spaccio di droga: uno arrestato, uno esiliato e tre denunciati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Un uomo è stato arrestato, un suo complice è stato sottoposto al divieto di dimora nel territorio sessano, tre persone sono state denunciate a piede libero. E’ questo il bilancio di una operazione ordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e sfociata in una ordinanza fermata dal Giudice per le Indagini Preliminari  del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Agli arresti domiciliari è finite  SELLITTO Giuseppe, classe 1991; “esiliato” fuori paese, invece, Del Gaudio Domenico classe 1968.

Secondo l’accusa sono tutti responsabili, in concorso tra loro, dei delitti di cessione di sostanze stupefacenti del tipo hashish, marjuana e cocaina, fatti consumati in Sessa Aurunca, fra il mese di luglio 2019 ed il mese di settembre 2020.  All’esito delle indagini, è stato possibile disarticolare un gruppo emergente nell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, cellula attiva tra il Comune di Sessa Aurunca e frazioni limitrofe. Le investigazioni, condotte anche mediante attività tecniche di intercettazioni e dinamiche, consentivano di svelare un fiorente commercio di stupefacenti, rivolto al mercato illecito locale, documentando le modalità itineranti con le quali gli indagati vendevano la droga a vari assuntori nell’area del sessano. Nel  corso dell’attività  di indagine venivano riscontrati oltre 70 episodi di spaccio al dettaglio, sequestrati circa 45 grammi tra hashish e marijuana, venendo inoltre deferiti in stato di libertà altre tre persone. All’esito delle formalità di rito, il soggetto arrestato veniva posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, mentre l’altro veniva sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Sessa Aurunca.

 

 

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.