Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Emergenza Coronavirus, contagi in aumento: + 7 oggi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Aumentano ancora i contagi nel territorio del comune di Teano, oggi l’Asl ha certificato 7 nuovi contagiati. Aumenti che confermano la tendenza della settimana scorsa che è stata una settimana pesantissima per la comunità teanese, almeno sotto l’aspetto dei numeri del Covid19. Sette giorni in cui è stato registrato un aumento considerevole di nuovi contagi, esattamente +35 nuovi pazienti colpiti da Coronavirus, un dato che porta il numero totale dei positivi a quota 95. Teano è uno dei comuni più colpiti nell’intera provincia di Caserta. Una provincia nella quale emerge – nell’ultima settimana – il preoccupante elemento che emerge dai dati dell’Asl di Caserta nel casertano, calcolato dal 1 all’8 gennaio 2021. I  nuovi casi registrati oggi, + 7, allarmano ulteriormente la comunità sidicina.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

un commento

  1. Perché non scriviamo che anche a Vairano ci sono stati 7 contagi oggi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.