Ultim'ora

Mignano Montelungo – Asilo Nido Comunale, Verdone: partiti i lavori per la ristrutturazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo –  “Lo scorso 4 gennaio sono iniziati, da parte della ditta aggiudicataria, i lavori di ristrutturazione dei locali annessi all’edifico scolastico “Mark Clark” (Scalo) nei quali nascerà il nuovo “Asilo Nido Comunale”, il cui progetto approvato dall’Amministrazione Comunale nel marzo del 2019, è stato finanziato dalla Regione Campania per un importo complessivo di euro 300.000. Il progetto prevede la realizzazione di una moderna struttura da adibire ad asilo nido, nel pieno rispetto di tutte le normative in materia, dotata di tutti i confort, le attrezzature e le suppellettili necessarie per consentire ai nostri piccoli di essere accolti in un ambiente sicuro ed adeguato alle esigenze particolari della speciale utenza che ne dovrà usufruire. Si tratta di una struttura che mancava nella nostra Città e che sicuramente servirà ai bambini per avviarli sin da piccoli nel percorso scolastico e ai genitori di poter contare su di un servizio molto utile anche in considerazione delle loro esigenze lavorative”.  Sono parole del sindaco di Mignano Montelungo, Antonio Verdone, che ha voluto informare la comunità sull’importante intervento in atto.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti di opere d’arte, tre persone indagate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il riserbo sull’inchiesta condotta dai carabinieri del Nucleo Patrimonio Artistico Territoriale è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.