Ultim'ora
Foto di repertorio

Portico –  Rapina a mano armata, padre e figlio accoltellati: 40enne grave

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Portico – Un tentativo di rapina è finito nel sangue, padre e figlio – F. B. di 47 anni e A. B. di 14 anni – sono rimasti feriti; accoltellati da un uomo che voleva consumare una rapina. Tutto è avvenuto la notte scorsa, poco prima di mezzanotte lungo via Roma, quando l’aggressore si è avvicinato facendo una richiesta di denaro. I due hanno cercato la fuga, il malvivente li ha inseguiti, ha estratto un coltello ed ha inferto il primo fendente alle spalle del 47enne che ha cercato di divincolarsi e proteggere il figlio, senza però riuscirci. Il 14enne infatti è stato colpito di striscio con un secondo fendente al braccio, mentre il padre, cercando di frapporsi tra lui e l’aggressore, ha ricevuto un’altra coltellata all’addome. I carabinieri della stazione di Macerata Campania conducono le indagini sul caso.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.