Ultim'ora

Sessa Aurunca – Il compleanno di Peppino: gli auguri di amici e familiari per i suoi ottant’anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Giuseppe Cestrone di Fontanaradina taglia il traguardo degli 80 anni. Conosciuto da tanti con il nomignolo Peppino, ha festeggiato il suo compleanno tra le tante manifestazioni di affetto e gli innumerevoli auguri di amici e familiari. “Grazie per essere stato il supereroe della nostra vita e per averci  fatti sentire sempre speciali. Sei il migliore papà, marito e nonno che potessimo desiderare. Grazie a te abbiamo avuto tutto, anche di più di quello che potevi offrirci. Ti sei sempre dedicato alla famiglia e al nostro futuro, facendo ogni giorno del tuo meglio per noi! Sei quel punto fermo, quel porto sicuro che tutti vorrebbero avere! Auguroni per questo giorno speciale e per altri cento anni, da tutta la tua famiglia! “.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

La laurea di Martina Simeone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Oggi, Dott.ssa Martina Simeone, hai raggiunto un primo traguardo. E con sacrifici e costanza, ancor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.