Ultim'ora

CAMIGLIANO – ” SPENDI E VINCI”: l’iniziativa per aiutare i piccoli negozi locali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

CAMIGLIANO – Il delegato alla promozione del territorio ed identità tradizionali Simeone Iovino, unitamente a tutta l’ amministrazione, promuove il commercio e le attività produttive del territorio con l’iniziativa “SPENDI E VINCI A CAMIGLIANO ” e buoni spesa, per stare al fianco dei negozi di vicinato e sostenere il tessuto economico del territorio.

Vale per ogni Natale, ma stavolta di più! Camigliano è sempre stata una grande comunità; facciamo squadra, aiutiamo i piccoli commercianti, gli artigiani e le aziende locali che investono rimanendo qui, aiutando quello stato sociale che ci contraddistingue! Diamo un valore aggiunto al tessuto economico locale, partendo dal contatto umano, da quel senso di comunità che da noi ancora resiste e anzi, continua a svilupparsi, grazie alle tantissime persone impegnate nel volontariato.
Quanto vale per noi tutto questo, che prezzo diamo alla tenuta di un modello che ha permesso a questo territorio di fronteggiare al meglio i problemi di questo periodo?! E allora, vale certamente la pena, soprattutto in questo momento, aiutarsi reciprocamente, comprando i doni natalizi localmente. Piccole spese che però, possono fare molto per chi oggi si trova in difficoltà economica e rischia di chiudere e licenziare. E allora consultiamo anche i siti internet, le pagine facebook che promuovono i negozi del nostro territorio; telefoniamo al negoziante di fiducia che magari si è adoperato anche singolarmente per poter vendere tramite internet o che ha riaperto , accogliendoci nuovamente in presenza. Un articolo di abbigliamento, un accessorio sportivo o per la casa, giocattoli per i nostri figli, così come un buono da utilizzare presso quelle attività messe più in difficoltà dalle norme anti Coronavirus come bar ecc., ogni euro che lasceremo sul territorio aiuterà un parente, un amico, un conoscente a tenere aperta la propria attività, a mantenere il proprio posto di lavoro, a vivere questo Natale con un po’ più di speranza e fiducia nel futuro.”

Con l’occasione ringraziamo tutti i commercianti per la collaborazione e tutti i cittadini che sosterranno questa iniziativa!

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Malore improvviso, muore coordinatore Lupi del Vairo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ stato stroncato, circa una ora fa, da un malore improvviso – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.