Ultim'ora

Vairano Patenora – Coronavirus, dipendente contagiata: municipio sotto tampone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Una dipendente del municipio di Vairano Patenora è stata contagiata dal Covid19. Lo ha certificato l’esame eseguito attraverso il tampone faringeo. La dipendente da diversi giorni non si recava in comune, si era messa, giustamente, in autoisolamento in attesa dell’esito del tampone. La notizia della positività della signora ha fatto scattare immediatamente la procedura prevista dal protocollo sanitario. Il sindaco Bartolomeo Cantelmo, ha fatto somministrare a tutto il personale del municipio i tamponi faringei. I primi risultati non indicherebbero ulteriori positivi. Domani – 21 novembbre 2020 – è stata programmata la sanificazione dell’intera casa comunale.

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – In Campania stabile la curva dei contagi, 15 morti in 24 ore. Verso la zona arancione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Emergenza Coronavirus – Aumentano i nuovi positivi ma resta stabile la curva dei contagi da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.