Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Coronavirus, contagiato il capo della protezione civile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – C’è un nuovo positivo nel territorio del comune di Teano. Si tratta di un paziente di peso, considerato che è il coordinatore del nucleo comunale di protezione civile comunale; una figura simbolo, in questi lunghi mesi, della lotta contro il Covid19. Il contagio del coordinatore potrebbe essere avvenuto nell’ambito familiare. Il paziente (al quale vanno gli auguri della nostra redazione per una veloce e totale guarigione) è asintomantico e si trova in isolamento con il resto dei propri familiari.  Il sindaco del paese, Dino D’Andrea, chiede alla cittadinanza il rispetto massimo delle norme emanate per contenere l’epidemia, e di indossare sempre la mascherina. L’autorità sanitaria ha avviato le indagini per risalire a tutti gli eventuali contatti avuti dalle due donne negli ultimi tempi. Una ricostruzione basilare per tracciare e tentare di contenere il contagio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.