Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Coronavirus, la “strage” dei veterinari: 12 positivi su 20 dipendenti Asl

Piedimonte Matese – Il coronavirus fa “strage” di veterinari. Infatti, sono 12, finora, i professionisti dipendenti dell’Asl risultati positivi al contagio scoperto nella struttura di Piedimonte Matese. Un buon numero di contagiati risiede proprio a Piedimonte Matese. Un contagio che coinvolge diversi comuni della zona ma anche uno in provincia di Napoli, esattamente a Casoria. Una situazione molto grave soprattutto se si considera il fatto che sono 20, circa, le persone dipendenti di quella struttura sanitaria dell’Azienda Sanitaria di Caserta. Quindi 12 persone su 20 sarebbero risultate positive al contagio da coronavirus. Un dato che allarma tutta la zona. Chiaramente è scattata immediata, da parte dell’autorità sanitaria, la procedura prevista in questi casi con l’isolamento di tutti i pazienti, insieme ai familiari più stretti, e l’indagine epidemiologica per risalire a tutti gli eventuali contatti avuti dai positivi negli ultimi tempi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora – Migliori scuole della provincia: nell’Alto Casertano bene Alberghiero Teano e Professionale Vairano. Male tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.