Ultim'ora

Piedimonte Matese – Ufficio postale nel rione Vallata, Palmeri: riaprirà a breve

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – “Questa mattina sono stata dal direttore Poste Caserta 1, da cui dipendono 86 uffici postali e ci siamo portati a casa la certezza che l’Ufficio di Vallata non chiuderà, ma riaprirà a breve, conciliando con la programmazione complessiva delle ferie dei dipendenti. L’ufficio è sempre stato operativo attraverso l’ATM che viene quotidianamente alimentato. Quindi passerà a breve questa momentanea sospensione delle attività in presenza, dovuta all’emergenza Covid e all’adozione delle conseguenti misure di sicurezza.  Il direttore Caserta 1 Fabio Lentini ha compreso le esigenze da me rappresentate del rione Vallata e le ha accolte. Un altro importante segnale di continua rappresentanza del nostro ampio territorio.  L’ho invitato a Piedimonte MATESE per un momento di “ educazione postale”, cioè per illustrare quanti e quali servizi possono essere erogati dagli uffici postali , stiamo calendarizzando l’appuntamento”. Sono parole dell’assessore regionale Sonia Palmeri  che sta seguendo e risolvendo al vicenda legata all’ufficio postale del rione Vallata, nel comume di Piedimonte Matese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Limatola / Caiazzo – Terremoto, piccola scossa al confine fra due province

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Limatola / Caiazzo – Un terremoto di magnitudo ML 2.0 è avvenuto nella zona a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.