Ultim'ora

Pratella / Piedimonte Matese – Lete, incidente sul lavoro: operaio investito da un carello elevatore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pratella / Piedimonte Matese – Grave incidente sul lavoro nello stabilimento della Lete, nel comune di Pratella. Per fortuna il bilancio del sinistro non ha prodotto conseguenze irreparabili per i dipendenti coinvolti. Un geometra di Piedimonte Matese, dipendente della struttura famosa nel mondo per la produzione dell’acqua minerale, è finito in ospedale con alcune fratture agli arti. Sarebbe stato investito da un carello elevatore, quelli usati per movimentare la merce, mentre svolgeva il suo lavoro di controllo della produzione. L’impatto con il carrello è stato violentissimo e il 50enne di Piedimonte Matese è stato sbalzato a terra. Soccorso prima da alcuni colleghi e poi dall’ambulanza del 118, è stato trasferito presso l’ospedale del capoluogo matesino, per le cure del caso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Caianello / Calvi Risorta – Motociclista ucciso dal Tir, bloccato l’austista del camion in fuga: non mi sono accorto di nulla

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Caianello / Calvi Risorta – Il pirata della strada che avrebbe investito e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.