Ultim'ora

Mondragone –  Salvini (in gran segreto) torna in città. Pochissima gente ad attenderlo (guarda i video della contestazione)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Matteo Salvini ritorna, stamattina in città. E’ stato un blitz in piena regola, per evitare problemi di ordine pubblico. Il leader della Lega è a Mondragone, in Piazza Mario Liberato Conte. C’era pochissima gente ad attenderlo. Il leader leghista incontrerà, tra gli altri, alcuni rappresentanti delle realtà produttive del territorio e in particolare allevatori, agricoltori, balneari, albergatori. Sarà presente anche il segretario regionale della Lega in Campania Nicola Molteni. (guarda i video della contestazione avvenuta durante la prima visita)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Caianello / Calvi Risorta – Motociclista ucciso dal Tir, bloccato l’austista del camion in fuga: non mi sono accorto di nulla

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Caianello / Calvi Risorta – Il pirata della strada che avrebbe investito e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.