Ultim'ora

Capriati a Volturno / Vairano Patenora – Calcio, Aurora Alto Casertano: ecco i “cacciatori” di talenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capriati a Volturno / Vairano Patenora –  La società biancorossa, guidata dal Presidente Flaviano Stefano Montaquila, continua quel percorso di crescita del progetto, presentato un anno fa e che mira a far crescere talenti in casa propria, definendo l’organigramma del settore giovanile. La carica di Responsabile Area Tecnica del settore giovanile è stata affidata a Andrea Scalera (cl 1980) laureato in Scienze motorie e allenatore Uefa B dall’ importante percorso formativo, avendo acquisito esperienza presso la Juventus Accademy e la Frosinone Accademy. Allo stesso tempo è stato definito anche il ruolo di Alfredo Paolisso (cl 1997) – laureato in gestione aziendale – quale Direttore sportivo del settore giovanile addetto all’area scouting, ruolo che ha già ricoperto con successo negli ultimi tre anni presso il Cassino 1924 e l’ ASD Alliphae.  “Professionalità, talento e voglia di emergere, per una società che vuole spiccare il volo definitivo verso traguardi ambiziosi” questo il commento del presidente dell’Aurora Alto Casertano, Stefano Montaquila.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Galluccio / Sant’Elia Fiume Rapido – Operaio colpito alla testa, doppia operazione per Carmine: situazione delicatissima

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Galluccio / Sant’Elia Fiume Rapido – E’ stato sottoposto, nel giro di pochi giorni, a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.