Ultim'ora

Marcianise – Caso di corona virus all’ospedale di Marcianise, isolato il reparto di medicina con il personale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marcianise – Coronavirus anche l’ospedale di Marcianise ha avuto un caso infetto. Un tampone seguito su ricoverato al reparto di medicina è risultato positivo. L’uomo è stato trasferito  all’ospedale Cutugno di Napoli. Intanto il reparto di medicina è isolato per le operazioni di sanificazione. Il personale medico e paramedico che ha avuto contatti con l’uomo positivo è stato sottoposto a quarantena

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Frasi offensive contro il sindaco, individuato l’autore: è un operaio di 23 anni. Probabile “strumento” politico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Qualche giorno fa su un gruppo Facebook sono apparsi una serie di commenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.