Ultim'ora
carnival masks and blowers with blue background

CAPUA – AL VIA LA 134^ EDIZIONE DEL CARNEVALE DI CAPUA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
CAPUA (di Dario Cerullo) – Al via i festeggiamenti per la 134^ edizione del Carnevale di Capua, il più antico della Campania e tra i più importanti d’Italia. Dal 20 al 25 febbraio 2020 la città si colora di festa ospitando artisti, carri allegorici, bande musicali e tanti visitatori. Maschere, costumi, musica e iniziative culturali animeranno il centro storico ed i volti di bambini e adulti. Tra gli artisti più attesi, piazza dei Giudici riceverà il rapper napoletano Geolier ed il brilliante cantante e conduttore radiofonico Luca Sepe. Non mancheranno spettacoli di fuochi pirotecnici, musica live e performance artistiche di vario genere.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Coronavirus, 2 impiegati postali positivi ai test rapidi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Fra le dieci persone risultate positive ai test rapidi per verificare l’eventuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.