Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Marzano Appio – Torna ubriaco e picchia la moglie malata, il giudice lo caccia da casa

Marzano Appio – Il giudice per le indagini preliminari ha emesso un ordine di allontanamento dalla propria abitazione familiare a carico di un 58enne del posto. Non potrà più avvicinarsi alla consorte, almeno fino a diversa decisione del giudice. In caso l’uomo – Luigi P. – dovesse violare le disposizioni del giudice, allora potrebbero scattare misure ancor più restrittive della sua libertà personale.

La vicenda:
E’ una donna malata che nonostante tutto lavora per mantenere la propria famiglia. Ha subito due interventi cardiaci e pochi mesi fa venne colpita da una trombosi ad una gamba. Nonostante tutto questo viene picchiata e umiliata dal marito. Spesso, troppo spesso.
Stanca di subire violenze si sarebbe rivolta ai carabinieri della locale stazione per sporgere denuncia contro il marito. Ha tentato in questo modo di porre fine al comportamento dell’uomo che, da qualche tempo, sempre con maggiore frequenza, ritorna a casa ubriaco e poi sfoga la propria frustrazione e violenza sulla consorte. Non si sarebbe fermato nemmeno davanti alla presenza dei figli piccoli, né davanti al fatto che la moglie è malata.

Guarda anche

Pietramelara / Presenzano – Lei comprò l’auto, poi l’amore finì: il giudice lo condanna a restituire 13mila euro

Pietramelara / Presenzano – Quando un amore finisce i conti vanno fatti bene, altrimenti si …