Ultim'ora

Caserta – Reggia di Caserta set per la nuova stagione di Caterina la Grande, serie tv in onda su Sky

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – È ufficiale: la Reggia di Caserta sarà nuovamente set cinematografico. Questa volta, il complesso è stato scelto per fare da location alla seconda stagione di “Caterina la Grande”, serie televisiva diretta da Philip Martin e Nigel Williams. L’attrice Premio Oscar Helen Mirren, interpreterà l’imperatrice russa, vissuta tra il 1762 e il 1796. Verranno ingaggiate circa 100 comparse per le scene girate sia nel parco che negli appartamenti reali. Il primo novembre, su Sky Atlantic, verrà mandata in onda la prima stagione della serie, mentre a Caserta inizieranno le riprese della seconda stagione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Vola dalla rampa della ferrovia e finisce nel pescheto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – E’ accaduto tutto questa mattina, intorno alle ore 7e30, lungo la ex strada …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.