Ultim'ora

Sessa Aurunca – Scontro mortale, l’ultimo viaggio di Caterina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (DI CARMINE DI RESTA) – I funerali della sfortunata quarantaseienne Caterina Benevello rimasta vittima di un incidente stradale sono stati  costellati da un nubifragio che si è abbattuto sulla zona. La chiesa di S. Erasmo era piena di parenti ed amici e tantissime persone  hanno dovuto attendere la funzione  in piazza Borrelli ed il corso principale di Piedimonte e traverse attigue erano  piene di autovetture. Tanta commozione ha accompagnato l’ultimo saluto alla donna deceduta domenica mattina a causa di un terribile incidente stradale avvenuto in località Fontana Vecchia, poco distante da Baia Domizia.  Il parroco nella sua omelia ha messo in evidenza la  tragicità dell’evento e del gravissimo lutto che ha colpito la famiglia per la perdita “della cara Caterina, lavoratrice instancabile morta proprio mentre si recava sul posto di lavoro”.   Non poche le difficoltà per le tante persone occorse  per raggiungere il cimitero di Carano a causa della bomba d’acqua che ha colto di sorpresa tutti. Anche le operazioni di tumulazione della salma non sono state semplici  e nonostante gli ombrelli aperti le persone si sono inzuppate d’acqua. I funerali si sono svolti nella chiesa di S. Erasmo in quanto la famiglia Benevello risiede sulla SS Domiziana nella circoscrizione di Piedimonte. Un perdita  che lascia un segno indelebile per il marito, i due figli  e per tutti i parenti ed amici.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Manca di assistenza medica, multa per l’Aurora Alto Casertano. Montaquila: faremo ricorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Il giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha inflitto una sanzione di 200euro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.