Ultim'ora

MARZANO APPIO – “Società a responsabilità limitata”, Marinelli presenta il suo lavoro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Sabato 15 Dicembre 2018, alle ore 17.30, si terrà la presentazione del libro “Società a responsabilità limitata”, presso la Sala Conferenze del Comune di Marzano Appio. L’autore è il notaio Filippo Marinelli (da tutti conosciuto come Pino). Egli ha a cuore di incontrare la cittadinanza marzanese per creare un dibattito sul ruolo della poesia e della cultura. All’evento parteciperanno i relatori: il sindaco di Marzano Appio, Carlo Eugenio Ferrucci; il professore Carmine Lepore, ex Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Marzano; il professore Andrea Di Pietro, avvocato e docente di Diritto amministrativo presso l’Università di Salerno; l’assessore Rossana Carcieri. Nel corso dell’incontro l’autore Marinelli declamerà una poesia dedicata al compianto musicista Antonio Galano. Il ricavato del libro di poesie andrà devoluto per volontà dell’autore in parti uguali tra la Società “Dante Alighieri” – Comitato di Benevento e l’organizzazione “Medici Senza Frontiere Onlus.”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Gaspare Bassi e il romanzo di Pietramelara: 20 secoli di guerre ed eroi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Il prossimo 25 settembre sarà presentato il libro “Il Romanzo di Pietramelara” scritto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.