Ultim'ora
foto di repertorio

BAIA E LATINA / PIEDIMONTE MATESE – Auto contro branco di cinghiali, ferito veterinario

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

BAIA E LATINA / PIEDIMONTE MATESE – Auto contro branco di cinghiali, ferito veterinario. Stava percorrendo la Telesina a bordo della propria auto quando si è trovato davanti un branco di cinghiali che circolava liberamente sulla strada: l’impatto è stato inevitabile.E’ quanto accaduto stamattina al professionista – Francesco C. – di Baia e Latina lungo la Telesina. L’uomo  è stato trasportato da un’autoambulanza all’ospedale di Piedimonte Matese. Gli è stata riscontrata la rottura di una spalla. Non è la prima volta che accade ad un automobilista di imbattersi in un gruppo di cinghiali che liberamente attraversano arterie anche molto trafficate.  Un pericolo sempre più crescente visto che in precedenza si sono verificati altri incedenti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano / Annecy – Ultraciclismo, a vincere la gara Bikingman “X” è il pietravairanese Auriemma

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietravairano / Annecy – E’ italiano il vincitore della Bikingman “X”, la gara di ultracicling, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.