Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – C’è una fattura Enel da pagare, anziana truffata di 250 euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Due giovanotti ben vestiti e con gentilezza sarebbero riusciti a truffare una donna di Sparanise, spacciandosi per dipendenti dell’Enel. Tutto sarebbe accaduto alcuni giorni fa nella primissima periferia del paese quando i due a bordo di una panda bianca sarebbero giunti nell’abitazione dell’anziana. Avrebbero chiesto ed ottenuto di guardare il contatore dell’energia elettrica. Avrebbero poi “certificato” il mancato pagamento di alcune bollette, un pagamento da effettuare subito altrimenti avrebbero dovuto effettuare il taglio della fornitura. Chiedevano circa mille euro per “saldare” il conto. Tuttavia si sarebbero mostrati “comprensivi” verso la sfortunata vittima, accettando di ricevere solo 250 euro (la somma che la donna in quel momento aveva nelle proprie disponibilità). Per la restante parte della somma sarebbero passati il giorno successivo. Chiaramente, appena arraffato il denaro si sarebbero allontanati e non sarebbero mai più ritornati.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Comunali, superato il quorum. Ma Montefusco non è ancora sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Il primo obiettivo di Carlo Montefusco è stato superato: il quorum è stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.