Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Municipio come la gallina dalle uova d’oro, spese senza freni: a Tecchia oltre 8mila euro al mese (per due giorni di lavoro a settimana)

Piedimonte Matese – Il sindaco Luigi Di Lorenzo e la sua giunta sono passati in poco tempo dalle minacce di attuare il dissesto finanziario alle spese senza freni. Potrebbero rendere bene chiara l’idea le due ultime delibera. La prima che istituisce lo staff del sindaco, ma ancor più potrebbe rendere bene l’idea la delibera di giunta municipale 109 dello scorso  31 maggio 2018 con cui si approva  l’erogazione di un assegno mensile ad personam  (ART. 110 COMMA 3) pari a circa 6.500 euro, per 13 mensilità, in favore del tecnico esterno Roberta Tecchia, proveniente da Caserta che presta la sua opera in comune solo due giorni a settimana.
Insomma, fatte salve tutte le qualità professionali possibile e immaginabili di Tecchia, i numeri dicono che la professionista per otto giorni di lavoro al mese incassa (fra stipendio base e assegno ad personam) oltre 8.000 euro al mese. A tanti cittadini piedimontesi appare una vera esagerazione. Non sono dello stesso parere, evidentemente, il sindaco Luigi Di Lorenzo  e i componenti della giunta municipale.

Guarda anche

NAPOLI, CONTE NON VERRA’: ECCO PERCHE’

Fino a qualche giorno fa gli aureliani di ogni rito (Alviniani,Chiarielliani, Mandariniani ecc.) sui loro …

4 commenti

  1. Questo è veramente troppo…non é possibile assistere a tale oscenità. A questo punto siamo arrivati…che vergogna!

  2. Bravo sindaco continua così

  3. A metà prezzo ci vado io (ingegnere civile laurea 1987 – Napoli) per cinque giorni la settimana

  4. Vergogna d’altronde gli sta bene ai Piedimontesi che ti hanno votato