Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Approvato il piano traffico, c’è la delibera del commissario

SANT’ANGELO D’ALIFE (fm) – Comune, varato e approvato il piano traffico. Il commissario prefettizio, Vincenzo Lubrano, con delibera numero 6 del 25 ottobre 2012, ha approvato la proposta formulata dall’area tecnica avente ad oggetto “Approvazione progetto definitivo – esecutivo piano traffico (acquisto e messa in opera arredo urbano e segnaletica stradale). Provvedimenti”. Il vice prefetto Lubrano, successivamente, ha deliberato di rendere l’atto immediatamente esecutivo.

Guarda anche

Aversa – Rapina e violenza sessuale di gruppo, assolto dopo due anni

Aversa –  Nei giorni scorsi il Tribunale di Napoli Nord, Seconda Sezione Penale Collegio A, …

2 commenti

  1. palumbogiuseppeattilio

    ecco ,ora ho capito perchè il commissario e l’ex sindaco si riunivano al comune ogni martedì e giovedì e ve lo spiego subito:cercavono un accordo per poter vendere alla signora ada scappaticcio un pezzetto di terra confinate con l’abitazione della su citata signora e l’abitazionel del signor palumbo giuseppe figlio di palumbo vincenzo (defunto) il quale acquisto’ quella cistera(perchè c’era una cisterna)nel 1953 e lo addibbì a pollaio.sopra quel pollaio la scappaiccio vi costruì il suoa attule bagno!tutto il morganatiello sa che qul pezzo di terra è di palumbo!presso i vostri uffici sono presenti documentazioni a riguardo.ora CARO COMMISSARIO, mi spiega come ha potuto vender una cosa gia’ di appartenenza privata senza interppellare l’altro interssato? E’ proprio una vergogna quello che lei ha fatto1faremo in nostri passi per riavere cio’ che è nostro!

  2. palumbogiuseppeattilio

    ma che storia è mai questaaaa!come come si puo’ vendere una cosa non propria e mi riferisco al qul pezzo di terra sito in vi a santa maria.quella terra apparteneva a palumbo vincenzo(ora (ora defunto) e adesso dovrebbe appartenere a palumbo giuseppe,dico dovrebbe perchè la sig scappaticcio tanto ha fatto,tanto ha detto che ha convinto il commissario a farsela vendere incurante che presso gli uffici comunali ci sono documentazioni che attestano che quella terra è di proprieta’ di vincenzo palumbo e palumbo giuseppe,ne sono testimoni gli abitanti di via santa maria.VERGOGNA no so come si fanno cose del genere-