Ultim'ora

TEANO – Tre ragazzi falciati da una vettura, due sono gravissimi

TEANO –  Drammatico incidente stradale lungo la strada provinciale che attraversa la frazione Cipriani. Tre ragazzini gravemente feriti dopo essere stati falciati da una vettura che viaggiava a velocità sostenuta. L’impatto avrebbe scaraventato i tre amici a notevole distanza dall’impatto. Sull’asfalto restano Mario, Alessio e Martina. Altri due bambini vengono solo sfiorati dalla vettura che è piombato su di loro.  La situazione appare subito grave  per alcuni residenti accorsi per primi sul luogo dell’incidente. Arrivano le ambulanze del 118 da Roccamonfina, Caianello e Teano.

Martina – dieci anni – viene trasferita presso l’ospedale di Sessa Aurunca.
Alessio – undici anni – viene trasportato all’ospedale di Caserta dove sarebbe stato sottoposto ad un primo intervento chirurgico.
Mario – 13 anni – viene trasferito dall’ambulanza del 118 presso la struttura ospedaliera di Piedimonte Matese.
Proprio quelle di Mario sembrano essere le condizioni più critiche. Secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto, il ragazzino avrebbe subito diversi traumi di una certa importanza.
Oltre al trauma toracico a preoccupare ai medici si sono due traumi celebrali.
Proprio per questo i medici della struttura matesina hanno predisposto il trasferimento del ragazzo presso una più adeguata struttura ospedaliera di Napoli.

L’investitore
Sarebbe stato un 36enne residente a Santa Maria Versano a causare il grave incidente stradale. Le cause dovranno essere chiarite dai carabinieri della locale stazione che sono accorsi sul posto nell’immediatezza dei fatti

Il pericolo di linciaggio
Solo la tempestività dell’intervento dei carabineri della stazione sidicina avrebbe impedito alla folla radunatasi sul posto di linciare l’autista della utilitaria. L’uomo, successivamente è stato trasferito all’ospedale di Sessa Aurunca per i necessari accertamenti tossicologici e alcolemici.
Secondo alcune voci raccolte sul posto, il 36enne avrebbe spiegato  di aver perso il controllo della vettura dopo che un’altra auto avrebbe invaso la corsia per poi far perdere le proprie tracce.

Guarda anche

Pietramelara / Presenzano – Lei comprò l’auto, poi l’amore finì: il giudice lo condanna a restituire 13mila euro

Pietramelara / Presenzano – Quando un amore finisce i conti vanno fatti bene, altrimenti si …