Ultim'ora

FONTEGRECA – Una matesina doc approda all’Eredità, Mary Delli Carpini tenta la fortuna da Conti

mary-delli-carpini-fontegreca-3

FONTEGRECA – Domani sera (29 gennaio 2015) Mary Delli Carpini, 25 anni,  di Fontegreca parteciperà al programma l’Eredità di Carlo Conti. Sarà, sicuramente, una ottima occasione per Mary – giovanissima studentessa . per mostrare tutto il proprio valore. Inutile dire che l’intero paese così come tutta l’area del Matese, tiferà per Mary. Appuntamento è fissato per domani sera alle 18:40 su Rai1.
Una straordinaria Coppia di Assi per la nuova stagione de “L’eredità‘”, programma campione assoluto di ascolti nella fascia che precede il Tg1 di prima serata: Carlo Conti e Fabrizio Frizzi hanno mantenuto la parola data in occasione dell’’ultima puntata della scorsa stagione, e si alterneranno alla conduzione della nuova edizione del programma. Stavolta il cambio di timone avrà tempi diversi, che permetteranno al pubblico di gustare il meglio di ciascun conduttore. Il compito di inaugurare il programma (14 settembre) è affidato a Carlo Conti, che incontrerà di nuovo le sue Professoresse, i giochi e l’ inimitabile Ghigliottina.

Guarda anche

Fontegreca / Gallo / Letino – Frana sulla provinciale 89, dopo 4 anni parte la procedura per la sistemazione. E se ne vantano pure

Fontegreca / Gallo / Letino – Tanto tempo fa, a seguito di un evento franoso …

un commento

  1. Ho avuto occasione di conoscere Mery personalmente. Giovedi 29 tenterà la fortuna all’Eredità, ma posso dire che una grande fortuna lei ce l’ha già. Sono i suoi modi di essere e di fare!!! E quelli non si vincono in una sera!!!! In bocca al lupo Mery, andrà sempre e comunque benissimo!!!!!!!