Ultim'ora

Caserta – Furti: colpo all’ufficio postale, malviventi scappano nelle fogne

Caserta – Dei rapinatori armati sono riusciti a fare irruzione nell’ufficio postale di corso Giannone, grazie ad un buco praticato nel muro. Sembrerebbe un colpo ben studiato e pianificato nei minimi dettagli. I malviventi infatti, sono entrati in azione all’arrivo del portavalori, che trasportava i soldi delle tredicesime e delle pensioni. I clienti, terrorizzati, sono usciti in strada per dare l’allarme, mentre i ladri sarebbero fuggiti nelle fogne. Le forze dell’ordine, oltre le fogne, stanno controllando anche un palazzo nelle vicinanze, da cui i ladri potrebbero essere scappati. L’area è stata transennata e la Polizia sta usando un elicottero per rintracciare la banda.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Palazzo Ducale è pericolante, Di Lorenzo ordina a Magliocca: mettilo in sicurezza. Indaga la Procura

Piedimonte Matese –  Il Palazzo Ducale è pericolante, il municipio di Piedimonte Matese ha chiuso, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.