Ultim'ora
foto di repertorio

Grazzanise – Giovane trovato in possesso di un fucile nei pressi di un esercizio commerciale, arrestato

Grazzanise – Nel corso della giornata di ieri, i carabinieri del locale Comando Stazione di Grazzanise e quelli della Sezione Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto, per detenzione e porto illegale di arma comune da sparo, S.A. cl. 96, del posto. I militari dell’Arma, allertati da privato cittadino circa la presenza in quel centro abitato di due giovani, di cui uno armato di fucile,  si sono immediatamente posti al rintraccio degli stessi individuandoli e bloccandoli in via Annunziata mentre erano fermi nei pressi di un esercizio commerciale. A seguito di perquisizione uno dei due, ed in particolare il 23enne poi arrestato, è stato trovato in possesso di un fucile a retrocarica modello cardone, cal. 12, privo di munizionamento ma regolarmente denunciato dal nonno. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Imprenditore scomparso, Salvatore partito verso Napoli. Forzato l’ingresso del suo negozio

Alife – Un testimone avrebbe visto l’imprenditore scomparso salire sul treno per Napoli. Gli investigatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.