Ultim'ora

Gioia Sannitica – Giovane padre ucciso dal male del secolo, comunità in lutto

Gioia Sannitica – Rabbia e dolore per la comunità Gioiese. Il cinquantenne Riccitelli Antonio di Gioia Sannitica, è deceduto questa mattina presso l’ospedale di Benevento dopo aver combattuto contro una crudele malattia. Sposato, viveva ad Amorosi con due figli, un maschio e una femminuccia. Lavorava alle dipendenze delle poste italiane e nel mese di maggio ha compiuto 50 anni. Era conosciutissimo a Gioia, un bravissimo ragazzo e grande lavoratore. Numerosi i messaggi degli amici scritti su Facebook: Mi chiedo solo perché, maledetta vita, Antonio è solo un ciao, addio Antonio Riccitelli ti ricorderemo Come il nostro super postino di sempre.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Il camion dei rifiuti è “incontinente”, scatta il  sequestro

Pietramelara – Il camion dell’impresa che gestisce la raccolta dei rifiuti nel territorio del comune …

un commento

  1. E il Padre di tre splendidi figli un maschio e due femminucce di quali la più piccolina compie anni oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.