Ultim'ora

Riardo – Fusco e De Nuccio sempre più vicini, incontro “segreto” fuori paese

Riardo – Il sindaco Armando Fusco e il capo della minoranza, Nicola De Nuccio si sono incontrati questa mattina in un bar di Pietramelara. Un incontro “clandestino” come si conviene a due amanti follemente attratti ma che non possono ancora rendere pubblica la loro relazione.
Secondo indiscrezioni Fusco avrebbe incontrato De Nuccio, appena rientrato dalle vacanze, per chiedergli garanzie. Avrebbe voluto la conferma che ogni azione futura dell’amministrazione sarà sostenuta dal gruppo Riardo nel Cuore. Ricordiamo che il gruppo di De Nuccio, nel recente rimpasto delle deleghe di qualche settimana fa,  è rimnasto a man vuote, cosa che sembrava aver raffreddato molto i rapporti col primo cittadino. Adesso, soprattutto in virtù del malumore di alcuni consiglieri di maggioranza – fonti ben infomate parlano di almeno quattro consiuglieri di m aggioranza in contrasto con il sindaco – in seguito agli articoli pubblicati dalla nostra testata su fatti che potrebbero anche sfociare nel campo del penale, Fusco avrebbe puntato tutto sulla “intesa” con De Nuccio.
Tuttavia il leader di Riardo Nel Cuore non sarebbe disposto a “concedersi” subito e senza “condizioni”. Così avrebbe preso tempo per pensarci meglio. Anche perché qualche suo consigliere, Otello Palumbo,  avrebbe manifestato, a De Nuccio, il proprio disappunto verso la “unione” ufficiale con Fusco. Il sindaco si trova quindi ad affrontare una situazione molto delicata aggravata anche dal malcontento e dalla preoccupazione dei dipendenti municipali che alla luce delle recenti vicende e sulla base delle cronache giudiziarie che negli ultimi anni hanno investito il comune, sembrano vivere una situazione di tensione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castel Volturno / Padova / Modena – Rapinano abitazioni ed esercizi commerciali, arrestata banda di ladri del casertano

Castel Volturno / Padova / Modena – Nelle prime di ieri pomeriggio, in Padova, Castel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.