Ultim'ora

Mondragone – Evade dagli arresti domiciliari, una donna sorpresa in strada dai carabinieri: arrestata

Mondragone – In Mondragone,  nel corso del pomeriggio odierno, i carabinieri del locale Comando Stazione, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di evasione, CAIRO Marianna, cl. 85, del posto. La donna,  in atto sottoposta al regime degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, è stata sorpresa dai militari dell’Arma  mentre percorreva via scarpetta di quel Comune in assenza di qualsiasi autorizzazione della competente Autorità Giudiziaria, violando pertanto le prescrizioni imposte da suddetta misura restrittiva. La donna è stata nuovamente sottoposta agli arresti domiciliari in attesa celebrazione rito direttissimo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Bambino conteso, brutta storia quella accaduta a San Carlo. La madre: sono stata picchiata e sbattuta contro il muro

Sessa Aurunca – In merito alla vicenda del bimbo conteso fra la madre e il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.