Ultim'ora

Napoli / Caiazzo – Regionali, Piscitelli e la sua Campania in Movimento verso destra. Le dimissioni sarebbero doverose

Napoli / Caiazzo – Ormai nonc i sono più dubbi. Il consigliere regionale Alfonso Piscitelli, ideatore e leader di Campania in Movimento, è con la Lega di Matteo Salvini. Il consigliere ha praticamente aderito alla “campagna acquisti” che il partito del Nord ha lanciato su tutto il territorio nazionale.
A questo punto una domanda: considerato che è consigliere regionale eletto con il Centro Sinistra, perché – in considerazione della sua nuova “bandiera” politica – Piscitelli non si dimette?
“Carissimi amici, siamo lieti di invitarvi all’incontro che si terrà mercoledì 26 giugno ore 19.30 presso la Tenuta Pegaso in Caiazzo. Saranno presenti l’on. Alfonso Piscitelli e per un saluto il neo eurodeputato on. Valentino Grant. L’invito è estendibile. Ti aspettiamo. Campania in Movimento”.
Questo è l’invito del prossimo incontro organizzato – in una importnate struttura turistica di Caiazzo  – dal consigliere regionale Alfonso Piscitelli.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Marcianise / Caivano / Capodrise – Contrasto dei roghi dei rifiuti, sequestrate due aziende

Marcianise / Caivano / Capodrise – In attuazione del Piano d’azione per il contrasto dei roghi dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.