Ultim'ora

Galluccio – Truffe ai danni degli anziani, intensa attività di contrasto al fenomeno da parte dei Carabinieri di Mignano

Galluccio (di Giovanna Cestrone) – Attivi sul territorio i Carabinieri della stazione di Mignano Montelungo nel contrastare fenomeni di truffa ai danni degli anziani, largamente diffusi in questi giorni. Gli uomini del comando, guidati dal Maresciallo Aniello Cirillo, già impegnati a sradicare e ogni forma di criminalità sul territorio, dopo alcune segnalazioni giunte dagli abitanti del Comune di Galluccio e zone limitrofe, allarmati da una truffa diffusa per via telefonica in base alla quale alcuni malviventi si spacciano per parenti diretti delle vittime a cui tentano di sottrarre indebitamente del denaro, hanno iniziato un’intensa campagna di sensibilizzazione, incontrando direttamente i cittadini e diffondendo, con ogni mezzo di comunicazione, dei vademecum per contrastare il fenomeno. Oltre a procedere con le appropriate indagini del caso, stanno conducendo un’autentica battaglia al fine di salvaguardare il territorio e la comunità da ogni tipologia di malintenzionati.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Archivio Albo Pretorio non esiste: vuoto, mai aggiornato. Trasparenza è utopia. Oltre le chiacchiere il nulla

Piedimonte Matese –Sull’albo pretorio del municipio devi essere rapido per leggere gli atti. Altrimenti scompaiono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.