Ultim'ora

Sessa A / Lauro / Pesaro -Alessandro Simone 2 volte sul podio al Trofeo Nazionale “Tutti in Piscina 2019” di Pesaro.

Sessa A / Lauro / Pesaro (di Armando Cappelli) – Nei giorni 31/05 e 1-2/06 si è svolto a Pesaro, presso lo Sport Village “O.Berti” la manifestazione nazionale  di nuoto-Settore Promozione e Propaganda “Tutti in Piscina 2019” che ha visto la partecipazione di centinaia di giovani atleti provenienti da tutta Italia. Nel corso del kermesse il giovanissimo Alessandro Simone (2011), nuotatore laurese che si allena all’ Olympus Sporting Club di Marina di Minturno (LT), ha guadagnato 2 volte il podio, conquistando 2 bronzi. Il piccolo atleta,infatti, ha ottenuto la medaglia di bronzo nei “50 m stile libero con ostacoli” con il tempo di 43.10s e la medaglia di bronzo nella specialità “50 m stile libero” con il tempo di 41.10s. Al piccolo Alessandro le felicitazioni della comunità locale per il lusinghiero risultato ottenuto.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Ventoux Vesuvio, domani i ciclisti francesi saranno nell’Agro Caleno

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – Si è da poco conclusa la decima tappa della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.