Ultim'ora
Luigi Rafaniello, caposettore alle manutenzioni del comune di Sessa Aurunca

Sessa Aurunca – allagato il castello per la rottura di un tubo, Rafaniello fa intervenire i tecnici in nottata per evitare disagi

Sessa Aurunca (di Carmine Di Resta) –  Ore due della scorsa notte, si rompe il tubo di acqua della linea principale che eroga il Castello Ducale. E’ stato un uomo della Vigilanza in un giro ispettivo ad accorgersi della forte quantità di acqua che usciva dalla rampa del Castello e subito ha allertato  i Carabinieri. La massa d’acqua che fuoriusciva  dal tubo  è arrivata fin in Piazza Ercole – zona centro storico – E’ stato attivato il Servizio Idrico ed il Capo Settore Luigi Rafaniello che  ha fatto giungere sul posto l’operatore idrico comunale reperibile Biagio Di Pasquale che ha chiuso la chiave d’arresto principale per la messa in sicurezza dell’area. L’acqua che fuoriusciva  poteva far svuotare completamente il serbatoio  in località “Cimitero” con la conseguenza che oggi gran parte di Sessa poteva rimanere senza acqua.  –  I disagi sono continuati durante la giornata in quanto sei famiglie sono rimaste senza acqua ed il team comunale ed altri operai hanno lavorato qualche ora per riparare la tubazione che alimenta il Castello Ducale e per ridare acqua alle sei famiglie. Tutto è stato risolto anche se la situazione è costantemente monitorata dai tecnici e dagli operai  comunali del Servizio Idrico.    

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Marcianise – Era l’autista delle prostitute: arrestato un uomo

Marcianise – In Marcianise (Ce), i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni hanno tratto in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.