Ultim'ora

Piedimonte Matese – Spacciava droga agli studenti, doppio arresto per  Giovanni junior

Piedimonte Matese – E’ stato trovato in possesso di circa 35 grammi di hashish. I carabinieri erano andati a casa sua per eseguire una ordinanza cautelare  a suo carico. Durante la perquisizione hanno rinvenuta la droga occultata all’interno di un nascondiglio. Per questa ragione a carico del 22enne di Piedimonte Matese è scattato l’arresto bis; un arresto che è stato anche convalidato, questa mattina stessa, dal giudici del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Così l’indagato oltre ad essere ai domiciliari per il provvedimento cautelare dettato dall’ordinanza di custodia emessa dal giudice per le indagini preliminari, per fatti avvenuti nel 2016, è gravato da questa ulteriore misura.

Leggi anche:

Piedimonte Matese – Spaccio di droga: cinque ordini cautelari di cui tre arresti. Ci sono anche due fratelli

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA / SESSA AURUNCA – Consiglio provinciale, lite fra Vernile e Magliocca

CASERTA / SESSA AURUNCA (di CARMINE DI RESTA) – Rientro in consiglio provinciale con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.