Ultim'ora

Francolise – Comunali, Tessitore non ha dubbi: solo con me il paese cresce. Datemi ancora fiducia (il video con l’intervista)

Francolise – Il sindaco uscente, Gaetano Tessitore, chiede agli elettori del centro dell’Agro Caleno ancora fiducia per governare Francolise per i prossimi cinque anni. La lista civica “Voltiamo Pagina 3.0” è espressione, nella continuità di un percorso già avviato da 5 anni di esperienza amministrativa, dì un modo nuovo di fare politica che ha portato il nostro Comune ad essere punto di riferimento nel contesto territoriale e ad essere annoverato, di diritto, tra i comuni virtuosi.  (guarda il video con l’intervista)
Tale risultato, ci ha già permesso di avviare un piano di interventi per migliorare le condizioni di benessere di tutta la collettività, rilanciando le opere pubbliche, favorendo l’insediamento di attività lavorative per migliorare il livello occupazionale, e non da ultimo, di poter costituire un “sistema rete” tra tutte le risorse già presenti sul territorio. (guarda il video con l’intervista)
Nella lista guidata da Tessitore sono candidati alla carica di consigliere comunale: Campanile Tommaso, Corrente Emilio, Giramma Lucio, Giuliano Gino, Lanna Rosaria, Lambiase Biagio, Marigliano Pasquale, Nozzolillo Federica, Parisi Salvatore, Pratillo Alfredo, Razzino Gaetano, Ruotolo Antonio

Guarda il video con l’intervista

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Controlli dei Carabinieri nei negozi di Baia, scattano sanzioni amministrative

Sessa Aurunca – Controlli a tappeto da parte dei Carabinieri di Baia Domizia e del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.