Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese / Sparanise – Spaccio di droga, arrestati due giovani

Piedimonte Matese  / Sparanise – E’ in atto una operazione antidroga che coinvolge diverse persone in diversi comuni. Questa mattina all’alba i carabinieri della stazione di Sparanise, su ordine della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, stanno eseguendo le ordinanze di custodia cautelare a carico delle persone indagate. Fra loro ci sono due persone di Piedimonte Matese. Secondo l’impianto accusatorio, i due, si rifornivano di droga nel centro di Sparanise per poi rivenderla nella zona del Matese.  L’operazione, che nasce da indagini svolte dai militari dell’arma della stazione di Sparanise, mette in evidenzia la centralità nello spaccio di sostanze stupefacenti del paese dell’Agro Caleno.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Caianello  – Rubano i giocattoli donati ai bimbi malati, arriva la solidarietà di Caianello

Napoli / Caianello –  I delinquenti sono riusciti anche a rubare una partita di giocattoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.